agenzia-garau-centotrentuno
mazzarri-cagliari

Cagliari, Mazzarri: “Oggi ci manca un punto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole del tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn dopo il ko con il Milan per 1-0.

La partita 

“Oggi giocavamo contro la capolista. Abbiamo fatto una partita bellissima e coraggiosa, abbiamo creato occasioni ed espresso un bel gioco sulla destra. Possiamo fare meglio anche in fase realizzativa ma oggi eravamo contro un Milan di campioni. Se giochiamo tutte le partite come oggi ci tiriamo fuori prima da questa situazione. Purtroppo abbiamo sofferto alti e bassi, a La Spezia abbiamo sofferto troppo la partita. Fisicamente siamo a mille, abbiamo corso più del Milan e abbiamo chiuso la partita con 7-8 giocatori in area di rigore. Oggi ci manca un punto, gli episodi condizionano le partite e forse avremmo avuto un punto in più che ci avrebbe fatto comodo”.

Rigore negato
“Le immagini erano chiare quelle dietro la porta: Maignan ha sbagliato l’intervento e ha preso la testa, per me era rigore. Non è rigore? Avrei voluto vedere a parte invertite. Un cazzotto in testa per me è rigore se non prendi la palla. Se mi dicono che non l’hanno visto, ci starebbe di più”.

Il finale 
“Ero arrabbiato con l’arbitro per la decisione sul rigore su Lovato, non so nulla e sono andato dentro gli spogliatoi arrabbiato”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti