Il commento di Walter Mazzarri ai microfoni di DAZN dopo il successo del Cagliari sul Bologna, il secondo consecutivo per i sardi.
La partita
“Eravamo contati e abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo giocato contro una squadra forte, contro più o meno gli stessi che hanno vinto contro il Sassuolo. Abbiamo fatto una grande gara e abbiamo meritato la vittoria. I cambi? Devo fare i complimenti a Gaston, un ragazzo che era spesso ai margini e a cui ho voluto dare fiducia. Oggi è entrato e ha fatto la differenza, ci ha dato una grande mano”
Cambio di rotta
“Cos’è cambiato dopo la vacanze? Sono ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico, comincio a vedere la mia squadra. Facciamo un gioco coraggioso e propositivo, questi ragazzi si sono fidati di me e hanno iniziato a giocare come mi piace. Devo fare i complimenti a Lovato che ci ha dato una grande mano, siamo forse la difesa più giovane del campionato e c’è da fare complimenti a tutti”
Allarme scongiurato
“Sono scappato negli spogliatoi subito per vedere le condizioni di Pavoletti, non respirava dopo il forte colpo. Tutto bene anche su quel fronte”
La Redazione