agenzia-garau-centotrentuno
mazzarri-cagliari-canu

Cagliari, Mazzarri: “Che ingenuità, era una partita vinta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina.

Il rammarico
“Una partita che era vinta, una squadra esperta avrebbe dovuto vincere in 11 contro 10 bastava continuare a giocare: è vero che sbagliare il rigore e il 2-0 ti mette in difficoltà, ma oggi abbiamo perso due punti che ci avrebbero fatto comodo. Sono arrabbiato per i punti persi ma devo fare i complimenti ai ragazzi come Obert all’esordio (da titolare in Serie A ndr) e altri giocatori con un allenamento che sono andati subito in campo nonostante la debilitati dal covid. Però davvero prendere un gol così è delittuoso, sull’unico tiro del secondo tempo. Siamo stati ingenui, avevamo la partita in mano”.

Scelte tattiche
“Sui loro terzini uscivamo con gli esterni, non ho capito perché non l’abbiamo più fatto quando eravamo in 11 contro 10. Se fossimo stati più aggressivi e se fossimo stati meglio fisicamente, avremmo potuto mettere in difficoltà ancora di più la Fiorentina. Il gol? Parlerò con i ragazzi, so chi ha fatto una leggerezza pazzesca e non lo dirò qua, ma a lui in faccia. Forse andava affrontato prima Sottil. Ho sfondato tre porte negli spogliatoi, abbiamo preso gol in contropiede in superiorità numerica. Preferisco non rivedere queste immagini”

Cambiamenti
“Oggi con questi due punti persi saremmo stati fuori dalla zona retrocessione. Quando arrivi in corsa devi aspettare il mercato per forza di cose per cambiare le cose, però la cosa che mi dà soddisfazione è che avevo relazionato la società dopo 10-15 giorni sulla situazione vedendoci giusto. Dopo i cambiamenti è tutto un altro Cagliari”

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti