Le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport dopo il ko con il Milan per 1-0.
La partita
“Sono soddisfatto della prestazione, non meritavamo di perdere. Abbiamo arrembato, abbiamo attaccato e rischiato di pareggiare. Abbiamo avuto meno occasioni perché sono stati bravi a chiudere nella trequarti, sono pazzeschi in quella fase. Avremmo meritato il pari, non siamo stati fortunati”
Il presunto rigore negato
Per me quello di Maignan con un cazzotto in testa a Lovato era rigore. Lovato non si diverte a stare terra, nessuno si è posto il problema di rivederlo al var. Lovato tocca prima il pallone, il Var che ci sta a fare?
La lotta salvezza
“Dobbiamo fare punti, non guardiamo gli altri. Oggi si è fatta una grande gara, sono stati bravi a fare il gol gli avversari. Se c’era rigore la pareggiavamo. Abbiamo toppato la partita di La Spezia, ho detto ai ragazzi di giocare sempre così alla fine della partita. Fino a ieri eravamo sesti nel girone di ritorno. I risultati parlano da soli, ne abbiamo toppato una a La Spezia. Da quando abbiamo cambiato registro stiamo giocando bene come oggi e non sempre abbiamo raccolto punti. Quota salvezza? Difficile dirlo, quest’anno non si sa. Può succedere di tutto, ci sono squadre che sorprendono. Altre squadre hanno vinto contro le big giocando peggio di noi”.
Il finale caldo di gara
“Ero incavolato con l’arbitro, sono andato dentro e ho sfondato tre porte. Non lo so cosa sia successo”
La Redazione