agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari | Marin cecchino dal dischetto, sorride anche Luvumbo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ancora un gol, il quarto consecutivo con la maglia della Romania che fa seguito a quello in Serie A realizzato con il Cagliari. Razvan Marin timbra ancora il cartellino nel match contro la Lituania nel Gruppo 2 della Lega C della Nations League.

Freddezza
L’ex Ajax ha segnato ancora dal dischetto il gol del pari dopo l’iniziale vantaggio di Kucys: Marin ha angolato con il destro alla destra del portiere ospite che aveva intuito la traiettoria ma non è riuscito ad arrivare sul pallone, regalando l’1-1 ai suoi. Nella ripresa il micidiale contropiede firmato da Dragus ha portato avanti i romeni, con il centrocampista rossoblù a lasciare il campo al 73′ per Olaru. Vittoria del Girone a un passo per la Romania che potrebbe tornare in Lega B della Nations League già dalla prossima partita a novembre contro il Kosovo.

Successi
90′ in panchina per Kingstone Mutandwa nella partita giocata dal suo Zambia in Ciad. Successo di misura per l’attaccante del Cagliari e compagni con la sfida decisa dalla rete di Musonda. Maglia da titolare per Zito Luvumbo nella sfida contro il Niger: vittoria esterna per le Palancas Negras che hanno sbloccato subito la gara con Zini: il classe 2002 rossoblù ha disputato un buon match rimanendo in campo per 80′ prima della sostituzione con Gilberto. Angolani a quota 12 in classifica e qualificazione in cassaforte per la rassegna continentale. Sorride anche Matteo Prati con l’Italia Under 21, vittoriosa sull’Irlanda a Trieste (QUI la news completa). Successo anche per la Colombia di Yerry Mina contro il Cile, con il difensore rossoblù rimasto in panchina.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti