agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Maran “Inter, Nandez sarebbe un grandissimo colpo”

Rolando Maran in panchina alla sua ultima in rossoblù con la Roma
Rolando Maran in panchina alla sua ultima in rossoblù con la Roma | Foto Emanuele Perrone
sardares
sardares

Rolando Maran, ex allenatore del Cagliari, ha dato un parere su Nahitan Nandez su La Gazzetta dello Sport: il tecnico trentino ha commentato così sull’uruguaiano che potrebbe finire all’Inter in questa sessione.

Caratteristiche

Nel 3-5-2 di Inzaghi può giocare a tutta fascia a destra e a sinistra, come successo con Semplici nel finale della scorsa stagione, sia fare l’interno per uno tra Barella e Calhanoglu. Va sempre a mille, ha una determinazione pazzesca, oltre a velocità e resistenza. Un ragazzo d’oro. Un giocatore di grande temperamento e personalità. Ha preso tanti gialli nella prima stagione italiana. Doveva abituarsi al nostro calcio, ai nostri arbitraggi. Nell’ultima stagione è migliorato anche sotto questo aspetto”.

Il grande salto

“Penso non accuserebbe il salto, uno che a 22 anni ha gestito senza problemi la Bombonera, non avrebbe problemi nemmeno al Meazza. Lui poi è un trascinatore. L’Iinter farebbe un grandissimo colpo. Basta per sostituire Hakimi? Questo non sta a me dirlo. Di sicuro anche in quel ruolo Nahitan ha fatto benissimo, coprendo, spingendo, crossando, fornendo assist e segnando pure qualche gol”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox