agenzia-garau-centotrentuno
Antoine Makoumbou durante Cagliari-Genoa | Foto Luigi Canu

Cagliari | Makoumbou, infortunio non grave con il Congo: Griger in gol

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sosta con il brivido per Antoine Makoumbou, impegnato con la Repubblica del Congo nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa nella sfida casalinga contro il Sudan del Sud.

Sollievo
Il centrocampista del Cagliari è uscito anzitempo nella sconfitta della sua nazionale per 1-2, vittima di un problema al piede dopo un duro intervento di un avversario. Sospiro di sollievo per il classe ’98 ex Maribor che dovrebbe così scendere in campo nella partita – nuovamente contro il Sudan del Sud – in programma lunedì 27 marzo, per poi tornare in Sardegna a disposizione di Claudio Ranieri per lo scontro diretto contro il Sudtirol di sabato 1 aprile alla Unipol Domus.

Griger gol
Tra gli altri giocatori del Cagliari impegnati con le rispettive nazionali da segnalare la rete di Griger con la maglia della Slovacchia Under 19 contro i pari età dell’Irlanda, nella sfida valida per le qualificazioni agli Europei di categoria e terminata 2-1 in favore degli slovacchi. Zero minuti e tribuna per il connazionale Obert nel pareggio per 0-0 tra Slovacchia e Lussemburgo per le qualificazioni a Euro 2024, stesso destino per Kourfalidis nella gara amichevole tra le Under 21 di Grecia e Ungheria. Nella serata di oggi sabato 25 marzo attesa per Lapadula, impegnato con il suo Perù contro la Germania in amichevole a Mainz, con il numero 9 rossoblù che però partirà dalla panchina dopo i problemi alla caviglia degli ultimi giorni.

La Redazione 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti