Al termine della sfida persa per 2-0 sul campo del Torino, il giocatore del Cagliari Sebastiano Luperto è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai rossoblù contro i granata. Di seguito le sue parole.
Stanchezza
“Potevamo certamente fare qualcosa di più, ci sono tanti elementi durante una partita. Oggi non eravamo i soliti, arrivavamo sempre secondi. Ci è mancata la giusta pressione e anche i tempi di intervento. Il riposo ci può aiutare, ma dobbiamo analizzare bene questa partita per analizzare gli errori che abbiamo fatto”.
Insegnamento
“Questa partita ci può essere di grande insegnamento per le prossime. Il Toro oggi non ci ha dato punti di riferimento, muovevano la palla molto velocemente e ci ha messo in difficoltà. A livello agonistico ci sono stati superiori. Continuità? Oggi è stata una partita proprio sbagliata, questa partita ci poteva far fare il salto in più, ma questa partita va archiviata subito per andare avanti”.
Sul secondo gol
“Per me quello è fallo, perché lui da dietro mi appoggia tutte e due le mani sulla schiena e mi sbilancia. Anche rivedendolo al video per me è fallo, hanno deciso così e lo accettiamo”.
Dall’inviato a Torino Francesco Aresu