Al termine della sfida contro il Bologna persa 0-2, il difensore del Cagliari Sebastiano Luperto è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Sicuramente quando scendiamo in campo vogliamo sempre vincere e portare punti a casa, oggi non lo abbiamo fatto, ma ci teniamo stretta la prestazione. La gara è stata decisa da episodi che hanno indirizzato la partita ma la prestazione rimane positiva”.
Sugli avversari
“Il Bologna ha giocatori importanti con individualità forti e con sostituti validi: quando sono entrati Orsolini e Dominguez il livello si è alzato ancora di più. È una grande squadra”.
Su Mina
“Con Yerry ci troviamo bene. Sappiamo quali sono i nostri punti di forza e quelli di debolezza e cerchiamo di limitarli al massimo con il lavoro di squadra”.
Sulla prossima contro il Verona
“È uno scontro diretto, dobbiamo analizzare cosa è mancato oggi per metterlo in campo contro il Verona per riuscire a portare i tre punti a casa”.
Sulla spinta della Unipol Domus
“È un piacere giocare in casa, il calore della gente si sente tanto, anche in trasferta fanno sacrifici importanti e li ringraziamo molto per questo”.
La Redazione














