Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro la Fiorentina, l’MVP del match Sebastiano Luperto e Gianluca Gaetano del Cagliari, sono intervenuti in conferenza stampa per commentare la sfida della Unipol Domus, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A.
Le parole di Luperto
“Sono contentissimo, prima di tutto perché sono riuscito a giocare 90 minuti, considerando che nel pre-campionato non avevo fatto tante partite e non avevo ancora molto minutaggio. Sono felice anche per il gol che alla fine ha portato un punto importante alla squadra. È incredibile il calore che c’è qui: si sente tantissimo. I tifosi ci sono sempre vicini, ce ne accorgiamo sia in casa che in trasferta, perché fanno grandi sacrifici per seguirci, soprattutto considerando che dall’isola devono anche affrontare lunghi spostamenti”.
Le parole di Gaetano
“Posso ancora dare tanto, sia entrando durante la partita che partendo dall’inizio. Sto recuperando dall’infortunio e non sono ancora al 100%, ma lavoro ogni giorno per arrivare alla miglior condizione possibile. Abbiamo parlato anche prima della gara: a un certo punto sembrava che in campo fossimo in dodici, per l’intensità messa in gioco. Sicuramente posso contribuire molto, considerando il mio ruolo. Il mister ci lascia anche un po’ di libertà tattica, permettendoci di svariare tra i due trequartisti, o tra una punta e un trequartista in una disposizione a due punte”.
La Redazione














