Le parole di Fabio Liverani ai canali ufficiali del club rossoblù dopo la sconfitta in Coppa Italia del Cagliari in casa del Bologna.
La partita
“Abbiamo giocato con dei 2002 e dei 2003, con tanti giocatori all’esordio stagionale in una competizione importante che mi hanno buone risposte. Era un’occasione per vederli. Oggi qualcuno è rimasto a casa perché aveva qualche problema fisico e altri hanno giocato sempre e avevano bisogno di riposo. Non parlerei di seconde linee. Abbiamo giocato con elementi forti. Aresti? Ha fatto 3-4 parate giuste e si è fatto trovare pronto. Vado via con tante indicazioni positive, abbiamo tenuto il campo e abbiamo avuto la prima vera occasione noi con Barreca. Abbiamo perso con un autogol su un piazzato e questo dimostra quanto la partita sia stata equilibrata. Dispiace per i ragazzi. ma andiamo via con tante certezze. Dobbiamo dare continuità, l’Ascoli è una squadra in fiducia e di qualità. Dobbiamo recuperare le forze e poi penseremo a loro. Zappa? Barrow è più attaccante ed è normale che abbia fatto più attenzione”.
Ambizioni
“Noi più forti della Serie B? Siamo una buona squadra come altre, i campionati vanno giocati e vinti. Noi siamo attaccati al campionato, la classifica va guardata a marzo-aprile. Dobbiamo crescere come squadra e come collettivo, il campo ci dirà poi il risultato. Il campionato è molto equilibrato, ad Ascoli sarà impegnativa”
La Redazione














