agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Liverani: “Tante indicazioni positive, ora testa all’Ascoli”

Fabio LIverani tecnico del Cagliari | Foto Alessandro Sanna
Fabio LIverani tecnico del Cagliari | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Le parole di Fabio Liverani ai canali ufficiali del club rossoblù dopo la sconfitta in Coppa Italia del Cagliari in casa del Bologna.

La partita
“Abbiamo giocato con dei 2002 e dei 2003, con tanti giocatori all’esordio stagionale in una competizione importante che mi hanno buone risposte. Era un’occasione per vederli. Oggi qualcuno è rimasto a casa perché aveva qualche problema fisico e altri hanno giocato sempre e avevano bisogno di riposo. Non parlerei di seconde linee. Abbiamo giocato con elementi forti. Aresti? Ha fatto 3-4 parate giuste e si è fatto trovare pronto. Vado via con tante indicazioni positive, abbiamo tenuto il campo e abbiamo avuto la prima vera occasione noi con Barreca.  Abbiamo perso con un autogol su un piazzato e questo dimostra quanto la partita sia stata equilibrata. Dispiace per i ragazzi. ma andiamo via con tante certezze. Dobbiamo dare continuità, l’Ascoli è una squadra in fiducia e di qualità. Dobbiamo recuperare le forze e poi penseremo a loro. Zappa? Barrow è più attaccante ed è normale che abbia fatto più attenzione”.

Ambizioni
“Noi più forti della Serie B? Siamo una buona squadra come altre, i campionati vanno giocati e vinti. Noi siamo attaccati al campionato, la classifica va guardata a marzo-aprile. Dobbiamo crescere come squadra e come collettivo, il campo ci dirà poi il risultato. Il campionato è molto equilibrato, ad Ascoli sarà impegnativa”

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

17
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox