Le parole di Fabio Liverani ai microfoni di Sky Sport dopo il successo del Cagliari contro il Brescia che segna il ritorno alla vittoria dei rossoblù.
La partita
“Abbiamo dato continuità alla prestazione ottima di Genova. Abbiamo fatto un primo tempo molto buono, non concedendo nulla e avendo delle occasioni. Abbiamo avuto due occasioni per chiuderla poi per me è normale che una squadra che ti precede in classifica e con 4 attaccanti in campo possa trovare il gol, che per me rimane un dispiacere”.
L’attacco inedito
“Pavoletti e Lapadula in panchina? Sapevo che Falco è un giocatore importante perché ha grande tecnica, sin dalla prima giocata. Poi ho scelto Luvumbo che mi dà profondità, entrambi mi hanno dato grande apporto in entrambe le fasi. Quando hai tanti attaccanti come noi non possono giocare insieme, la competizione ti porta a scegliere. Questa idea di attacco mi è venuta in mente mercoledì- giovedì. Da tutti c’è disponibilità, sappiamo che abbiamo qualità in avanti: oggi ho scelto così, se sceglierò altri per giovedì in Coppa o per la prossima in campionato devono dare tutto in campo”
La Redazione