agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Liverani: “Il nuovo attaccante arriverà presto, oggi bene i primi 75′”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le impressioni a caldo di Fabio Liverani ai microfoni di Teleregione dopo la vittoria del Trofeo Sardegna da parte del Cagliari nei confronti dell’Olbia.

Prime indicazioni
Credo che la squadra ha fatto per un’ora una buona gara, intensa e di qualità anche se il campo non ci permetteva di giocare con rapidità. Normale che qualcuno sia un po’ indietro di condizione e altri più avanti, ma stiamo lavorando. I giovani? Si sono integrati molto bene con i grandi, devono entrare in un meccanismo e finché fanno così come oggi va bene. Desogus ha giocato 75′ ha fatto cose buone e altre meno, deve imparare che l’assist vale un gol”.

I tifosi da riconquistare
“Possiamo farlo solo con il lavoro, le prestazioni e le vittorie. Dobbiamo farlo con dedizione, poi è chiaro che a vincere saranno in due in questo campionato più una dai playoff”.

Calciomercato
“Lapadula ideale per sostituire Joao Pedro? Non è mia abitudine parlare di giocatori degli altri, però prenderemo un attaccante che per caratteristiche possa giocare con Pavoletti e anche da solo. Siamo in linea con direttore e proprietà, sono convinto possa arrivare presto ma chiunque arriverà i metterà a diposizione di un gruppo forte e non vincerà certo da solo le partite”.

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti