Le parole ai microfoni di Sky Sport e di Dazn di Fabio Liverani dopo il pari per 2-2 con il Frosinone arrivato nel finale.
“Il var ci ha levato l’entusiasmo finale, peccato. Poteva essere quell’episodio che cercavamo per sbloccarci, c’è rammarico perché saremmo potuti essere a tre punti dal terzo posto e saremmo arrivati meglio alla sfida con un’altra corazzata come il Parma. C’è dell’amaro in bocca, ma la squadra lotta e gioca. Oggi tra l’altro con dei 2002 e dei 2003 in campo, mi fa ben sperare sul futuro questa prova. Se potevamo fare meglio in vantaggio? Ci manca un po’ la gestione, abbiamo preso un gol evitabile. Questo succede anche perché vogliamo fare dei giovani. Dobbiamo essere più cattivi in avanti e gestirla meglio. Quando si va avanti nel punteggio bisogna avere la personalità tecnica per fare la scelta giusta. Potevamo fare meglio nel palleggio, bisogna crescere e ci stiamo lavorando. Possiamo solamente crescere. Il rigore? Per me c’era, anche in diretta si è visto il colpo anche se involontario probabilmente”.
Su Kourfalidis
“Ha fatto un’ottima partita, può essere riproposto nella posizione di oggi, può fare l’interno di centrocampo. Ha forza e qualità, questo è un campionato di Serie B dove bisogna metterci costanza e fisicità. Kourfalidis ha meritato di partire dall’inizio e potrà farlo anche in futuro”.
Sul mercato e Bonato
“Il direttore avrà bisogno di tempo per valutare la squadra. Per il mercato c’è tempo, ci saranno altre cinque partite prima della sosta poi vedremo”.
La Redazione