Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Brest, il centrocampista del Cagliari Nunzio Lella ha parlato attraverso i canali ufficiali della società isolana. Non solo il suo commento sul test appena disputato, ma anche sul ritiro di Chatillon/Saint Vincent e sul prossimo match di Coppa Italia in programma il 12 agosto contro il Palermo. Di seguito le parole del calciatore pugliese
Sul match
“È stata partita vera, ci siamo confrontati con una squadra di livello, che stava molto bene atleticamente e dotata di ottimi valori. Noi forse non siamo stati brillantissimi, bravi però a rimanere sul pezzo e pareggiarla con Pavoletti, giocando una gara seria in linea col nostro precampionato“.
Sul suo precampionato
“Personalmente cerco sempre di dare tutto, sono felice dei due gol estivi ma l’aspetto realizzativo in questo momento conta fino a un certo punto. Mi metto a disposizione, il mister mi dà consigli e non lesina complimenti quando faccio bene. Per quanto riguarda il ruolo non è un problema, che sia sull’esterno o da mezzala il mio obiettivo è mettere in campo le mie qualità per il risultato di squadra“.
Sul prossimo match di Coppa Italia
“Dobbiamo guardare al futuro, ora si inizia con le gare ufficiali e bisogna farsi trovare pronti già da sabato prossimo con la Coppa Italia, dove vogliamo subito gioire insieme ai nostri tifosi“.
La Redazione














