Le parole in sala stampa del giovane centrocampista del Cagliari Nunzio Lella dopo la vittoria dei rossoblù alla Unipol Domus per 2-0 contro il Cosenza in cui è stato protagonista con una rete.
Emozioni
“Questo degli ultimi anni è stato un percorso tortuoso ma io ho sempre dato il massimo, dalla Primavera all’Olbia. Sono arrivato qui a Cagliari con l’obiettivo di giocare, non ho avuto possibilità spesso ma mi sono sempre fatto trovare pronto”.
Esultanza
“Tutti mi hanno abbracciato e io cercavo Pereiro perché con lui ho un ottimo rapporto e in questi mesi mi ha aiutato tanto. Per me è il numero uno”.
Giovani
“Noi giovani stiamo dando il massimo, sia io che Kourfalidis, che Luvumbo o Obert vogliamo essere pronti e quando c’è da giocare cerchiamo di dare il massimo”.
Momento
“Questa settimana abbiamo lavorato con Muzzi e Pisacane, poi abbiamo visto l’arrivo del nuovo allenatore e ci dispiace per Liverani ma sono cose che succedono. In settimana però abbiamo pensato davvero solo al Cosenza”.
Dedica
“Il primo gol in Serie B lo dedico alla mia famiglia. Ranieri? Sicuramente è un nome importante ed è bello lavorare con un tecnico del genere ma sta a noi farci trovare pronti ai suoi ordini”.
Roberto Pinna