agenzia-garau-centotrentuno
Gianluca Lapadula | Foto Alessandro Sanna

Cagliari, Lapadula: “Vittoria sofferta che deve essere una molla per il futuro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in sala stampa di Gianluca Lapadula, a segno nel 3-2 del Cagliari sul Perugia che in Serie B è tornato a vincere dopo quasi due mesi di astinenza.

La gara
“Vittoria sofferta ma quando soffri la gioia è doppia, siamo sulla strada giusta e ci stiamo impegnando per toglierci fuori da questa situazione. Sono felicissimo per i tre punti”.

Gol e abbraccio a Viola
“Ho avuto medie molto più alte di gol ma qui c’è una maniera diversa di giocare. Con Viola da anni ho un grandissimo rapporto e per questo l’ho abbracciato dopo il gol. Per me è come un fratello. Ma non solo lui”.

Contestazione al mister
“Ho giocato da solo nella mia carriera e anche a due, giocare con Pavoletti è facile, lui è una grossa mano e so che non molla mai. Lo conosco molto bene e su ogni pallone dove va io ci credo. Dispiace sul momento e sui cori ma non c’è tempo da perdere, pensiamo a lavorare e poi tireremo le somme”.

Gioco
“Giocare con due centravanti ti mette nelle condizioni di mettere più cross e questa caratteristica mi sta portando a sfruttare alcune delle mie qualità. Vittoria che cambia la realtà della classifica? Con il Perugia era uno scontro salvezza, lo diceva la generale, ora però questi tre punti devono essere una molla, una spinta e poi proveremo a parlare di qualcosa di diverso”.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti