agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Lapadula: “Siamo tutti con Ranieri, non era giusto che ci lasciasse”

Cagliari - Gianluca Lapadula in azione durante la sfida contro il Monza | Foto Valerio Spano
Gianluca Lapadula in azione durante la sfida contro il Monza | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 1-0 contro il Monza, il giocatore del Cagliari, Gianluca Lapadula, ha commentato in mixed zone la prestazione contro i brianzoli di Palladino. Di seguito le parole del numero 9 rossoblù.

Sulla gara

“Secondo me l’atteggiamento c’è stato, l’unione si è vista, purtroppo il risultato non è stato quello che volevamo ma siamo sulla strada giusta”.

Sul prossimo turno

“Durante la sosta ci sarà modo di lavorare per chi ci sarà. Per chi non ci sarà, invece, ci saranno le nazionali. Ad ogni modo adesso pensiamo al Verona”.

Sugli infortunati

“Abbiamo qualche giocatore acciaccato e speriamo di recuperarne qualcuno. Più siamo e meglio è”.

Sul calore dei tifosi a Monza

“Ormai non mi stupisco più. Sono due anni che sono a Cagliari ed è bellissimo andare a giocare in giro per l’Italia, è un piacere e un onore”.

Sulla prestazione

“Sicuramente potevamo fare meglio e questo lo dice anche il risultato. Abbiamo avuto qualche occasione ma non siamo riusciti a fare gol”

Sulla corsa salvezza

“Sinceramente io guardo in casa Cagliari e al mio percorso. Sono tante le squadre che si stanno giocando la salvezza ma io non vado oltre il mio obiettivo. Gli altri due scontri diretti da qui a fine campionato? Sarà un passaggio fondamentale per il campionato ma ci sono anche altre partite. In ogni gara ci sono tre punti in palio”.

Su Ranieri

“Il mister l’abbiamo sempre seguito e per noi è sempre stato un punto di riferimento. Non era giusto che lasciasse il Cagliari. Ranieri per noi è una pedina fondamentale e siamo tutti con lui”.

La Redazione

 

 

 

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox