agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Lapadula: “Ho in testa solo la Serie A, crediamo nella rimonta”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in sala stampa dell’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula dopo il pareggio della Unipol Domus nella finale di andata dei playoff contro il Bari terminata per 1-1. Gara che ha visto il peruviano siglare la ventiseiesima rete stagionale che al 9’ ha aperto la sfida.

Sulla gara
“Sto alla grande fisicamente in realtà, in testa ho solo i 90’ di domenica. Complimenti al Bari, ma vi assicuro che è tutto apertissimo, ora non dobbiamo dimenticarci chi siamo”.

Numeri
“Non li guardo sinceramente i miei numeri in stagione, io ho in testa solo Bari. Era il nostro obiettivo, firmerei con il sangue di andare in Serie A con un gol. Ci crediamo tutti per domenica, noi e il mister. Ve lo assicuro”.

Sul Bari
“Ci hanno messo in difficoltà è vero, ma è il Parma quello che mi ha impressionato di più in stagione. Domenica sarà un’altra battaglia e io la vedo come una grande occasione”.

Sui compagni
“Io mi trovo bene con tutti, sia con Luvumbo che con Prelec e Pavoletti e Mancosu. Quando giochi in una grande famiglia come quella che siamo diventa tutto più semplice, fuori dal campo e poi di conseguenza in campo”.

Chiudere in bellezza

“L’obiettivo Serie A è sempre stato il mio primo traguardo, vogliamo raggiungerlo. Domani ripartiamo ad Asseminello, non dirò nulla ai compagni ma sono sicuro che Ranieri sa di cosa abbiamo bisogno. Staremo dietro il mister fino alla fine”.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti