Dopo un inizio di stagione difficile a causa dei problemi cardiaci che l’hanno tenuto lontano dal campo per la prima parte della stagione, per Riccardo Ladinetti è tempo di una nuova avventura. Il centrocampista del Cagliari concluderà la sua stagione agli ordini di Max Canzi ad Olbia.
Nuova avventura
Dopo aver ritrovato il terreno di gioco per 87′ in Coppa Italia contro il Sassuolo, il centrocampista di Sanluri ritorna in prestito all’Olbia, maglia che ha già vestito la scorsa stagione dove i bianchi hanno sfiorato i playoff. Il giocatore si trasferisce in prestito secco in Gallura.
La Redazione
*aggiornamento delle 20:45 – Il Cagliari e l’Olbia hanno ufficializzato tramite delle note l’operazione del prestito. Questo il comunicato del club rossoblù: ” Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Riccardo Ladinetti all’Olbia in prestito sino al termine della stagione 2021-22. Cresciuto nel Settore giovanile rossoblù, il centrocampista ha debuttato in Prima squadra il 18 luglio 2020 dopo due ottime stagioni in Primavera, in cui è stato assoluto protagonista con 10 gol in 72 presenze. Passato in prestito all’Olbia, con la maglia dei bianchi ha disputato 29 gare e realizzato 2 reti. Rientrato al Cagliari, in questa prima parte di stagione ha giocato da titolare la sfida di Coppa Italia del 19 gennaio contro il Sassuolo. Ora una nuova esperienza in Gallura con la possibilità di continuare il suo percorso di crescita e giocare con continuità. Buon proseguimento di stagione, Riccardo!”.