Prima rete in Serie B e tra i professionisti per Christos Kourfalidis, che ha commentato così la facile vittoria esterna del Cagliari contro il Perugia.
La partita
“Non è stata una partita semplice, il Perugia è un avversario molto difficile, in tante hanno avuto difficoltà contro di loro. Però abbiamo avuto il giusto atteggiamento, questo ci permetterà di fare bene in futuro. Mancosu? Ha fatto un gol bellissimo, lui è un giocatore che ammiro moltissimo ha un piede fenomenale. Noi non dobbiamo smettere di sognare, dobbiamo continuare così e guardare sempre avanti. Speriamo di vincere sempre per arrivare al meglio ai playoff”
Soddisfazione
“Primo gol tra i professionisti, un’emozione grandissima che dedico alla mia famiglia e soprattutto mio padre, lui ha sempre creduto in me. Periodo difficile? Io cerco di stare sempre sul pezzo, aiutare i compagni anche dalla panchina. Questa è una vittoria che ci aiuta per farci crescere anche con i playoff. Ora con il Palermo servirà l’atteggiamento giusto, speriamo lo stadio sia pieno”.
La Redazione