Le parole in conferenza stampa del centrocampista del Cagliari Kourfalidis dopo il pareggio per 1-1 dei rossoblù contro il Parma.
Titolarità
“Giocare davanti al proprio pubblico è bellissimo, ritrovarmi titolare ancora è una grande emozione. Se ho avuto paura di essere caduto nel dimenticatoio? Io ho sempre cercato di lavorare duro e di non mollare neanche un centimetro e ho aspettato il giusto momento che prima o poi arriva per tutti”.
Nuovo ruolo
“Io mi trovo bene anche da guastatore sulla trequarti. L’importante è giocare, anche da terzino o da mezzala per me non ci sono problemi. Chi mi sta aiutando dei compagni? No, tutti mi stanno dando una mano con un consiglio. Siamo una grande famiglia”.
Serie B
“Bisogna avere fiducia per giocare tra i grandi, se ce l’hai puoi fare grandi passi in avanti. Sto cercando di trovare continuità anche negli allenamenti, a fine gara ero un po’ stanco ma è normale. Ti ispiri un po’ a Rog? Sì cerco di prendere da lui alcuni aspetti, ma anche da tutti gli altri cerco di apprendere per crescere”.
Roberto Pinna