agenzia-garau-centotrentuno
keita-cagliari

Cagliari, Keita: “Destino nelle nostre mani. Rigore? Ne hanno fischiati per molto meno

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della gara persa per 1-0 contro il Genoa, l’attaccante del Cagliari Keita Baldé ha commentato la prestazione dei rossoblù. Queste le sue parole.

Sulla gara

“Oggi abbiamo qualcosa da recriminare a livello di gioco. Questa sconfitta non ci sta, abbiamo avuto tantissime occasioni da gol e siamo stati sempre sul pezzo. Oggi fare punti era importante sia per noi che per loro. In un paio di occasioni, soprattutto dentro l’area di rigore, c’erano degli episodi dubbi. In altre situazioni durante questo campionato ci sono stati dei rigori fischiati per molto meno. Quell’occasione era assolutamente da rivedere. Sono comunque orgoglioso della squadra, oggi abbiamo dato tutto, abbiamo combattuto e preso tantissime botte. Ora testa alla prossima gara contro l’Hellas Verona, c’è una maglia da onorare e rispettare”.

Sulla classifica

“Il destino è nelle nostre mani, dobbiamo lavorare pensando solo a noi stessi. Dobbiamo scendere in campo e dare tutto quello che abbiamo pensando solamente a portare a casa il risultato”.

Sulle difficoltà nel trovare continuità

“Oggi secondo me è stata una partita che meritavamo di vincere, addirittura il pareggio ci sta stretto. Noi abbiamo avuto più occasioni, siamo stati sempre pronti sulle seconde palle. Loro hanno fatto un tiro e hanno segnato. Oggi nonostante i pali e le occasioni non siamo riusciti a buttarla dentro”.

Sulla gestione del momento, l’importanza dei giocatori esperti

“I più esperti devono dare tutto sul campo ed essere d’esempio, proprio come abbiamo fatto oggi. Dobbiamo pensare a fare bene rispettando e onorando questa maglia. Chiunque, giovane o vecchio che sia, deve dare il massimo per fare in modo di portare in salvo il Cagliari”.

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti