agenzia-garau-centotrentuno
Sergio "Bobo" Gori e Gigi Riva

Cagliari-Juventus, Bobo Gori: “Costruzione della rosa rossoblù non brillante”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida di sabato 9 aprile alle 20.45 tra Cagliari e Juventus Bobo Gori, doppio ex e vincitore dello scudetto con entrambe le maglie, attraverso le colonne della Nuova Sardegna ha dato la sua opinione sul prossimo match della Unipol Domus.

Le sue parole

Riportiamo di seguito un estratto dell’intervista dove l’ex attaccante rossoblù dice la sua sul girone di ritorno affrontato dal Cagliari, ma anche quello che secondo lui è il problema maggiore degli isolani:

Il Cagliari in altre occasioni ha dimostrato di potersi battere con profitto anche con le formazioni più forti del campionato. Questo soprattutto nel girone di ritorno dopo aver aggiustato alcune cose, in particolare la difesa. Gente come Joao Pedro o Pavoletti possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa – ha continuato poi dicendo – Il Cagliari purtroppo sta soffrendo da alcuni anni, sempre lì sull’orlo della retrocessione. Ci sono degli errori di fondo che sono chiari. Non metto sotto accusa il presidente Giulini, che mi sembra che non lesini investimenti, semmai è il settore tecnico che costruendo la squadra non ha brillato”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti