agenzia-garau-centotrentuno
joaopedro-cagliari

Cagliari, Joao Pedro: “Noi ci crediamo fino alla fine”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il capitano del Cagliari Joao Pedro ha commentato il momento dei rossoblù ai microfoni di Dazn dopo il ko interno contro l’Inter.

La partita
Sono d’accordo con il mister, eravamo contro una squadra forte e in forma che gioca ancora per lo Scudetto. L’abbiamo preparata bene, sono stati più bravi loro e non siamo riusciti a portare a casa il risultato che serviva. Quello che posso dire ai tifosi è ringraziarli, nelle ultime parte ho visto uno stadio che ci ha creduto e spinto sempre, come forse non l’avevo mai visto così a Cagliari. Non è facile vedere questo entusiasmo quando si è in questa situazione. Ora ci dobbiamo provare, il pubblico non merita questa retrocessione. Non è facile parlare in questi momenti, noi ci crediamo fino alla fine come ci abbiamo creduto oggi contro una squadra forte. Dobbiamo crederci fino all’ultimo minuto, il calcio è bello anche per questo. Noi fino alla fine ci crederemo”

Stop
“La crisi dopo l’inizio del girone di ritorno? Difficile spiegarlo, abbiamo fatto un girone d’andata faticoso e poi siamo riusciti a rimetterci in corsa. Abbiamo speso troppo, in un campionato fatto di fasi era difficile mantenere l’intensità di gennaio/febbraio. Ora è difficile ed è anche impossibile cercare un motivo per cui siamo in questa situazione. Ora ha senso solo riposare e ripartire domani perché abbiamo ancora un’altra partita”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti