Qualche difficoltà alla prima stagionale del Cagliari di mister Semplici che riesce comunque a portare a casa un pareggio per 2-2 contro lo Spezia.
Al termine del match i microfoni di Dazn hanno intercettato l’autore delle due reti rossoblù, il capitano Joao Pedro. Ecco le sue parole.
LA GARA E I GOL
“Abbiamo fatto sicuramente una buona gara per essere la prima. Abbiamo messo tanta qualità e intensità. Siamo stati sfortunati in alcuni momenti ma siamo comunque riusciti a tirare fuori qualcosa di importante, per non perderla. È bello segnare di nuovo davanti ai nostri tifosi. Ci dispiace per la partita perché sicuramente con tutto quello che abbiamo creato potevamo vincerla. Abbiamo sprecato un po’ troppe occasioni, ma fa parte del gioco. Ora dobbiamo riposare perché domenica c’è un’altra partita importante“.
IL RITORNO DEI TIFOSI
“Ci mancavano i nostri tifosi. Eravamo più di un anno senza lo stadio così. Ci hanno dato la spinta giusta per questa piccola rimonta ed è sempre bello averli perché danno una grossa mano“.
SU PEREIRO E LA SQUADRA
“Mi piace giocare a due dietro la punta con Pereiro. Ha tanta qualità e ha messo il suo massimo come sempre, è entrato bene. Abbiamo tanti giocatori di qualità e possiamo fare bene. L’abbiamo dimostrato anche oggi e questo non può che far bene alla squadra, consentendo a tutti di migliorarsi“.
L’AVVERSARIO
“Ci aspettavamo uno Spezia così agguerrito. La Serie A è questo, non ci stupisce niente perché è una squadra che ha fatto un campionato importante anche l’anno scorso. Anche loro hanno tanta qualità, sapevamo non sarebbe stata una partita facile“.
Elena Accardi














