Le parole di Joao Pedro nel dopo partita dell’Arechi: il Cagliari ha pareggiato contro la Salernitana nel finale.
La partita
“Siamo vivi, sofferenti ma si è fatta una grande prestazione. Abbiamo dato un segnale positivo, abbiamo dimostrato di essere una squadra vera e di sapere giocare il pallone. L’episodio del rigore ci ha girato contro in un momento in cui avevamo la partita in mano. Agostini ci ha fatto i complimenti, al di là della prestazione ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo riusciti a portare qualcosa a casa. In questo momento dobbiamo pensare solo a fare punti e vincere, la stanchezza non si sente perché vogliamo uscire da questa situazione”
Agostini
“Sembra un giocatore, conosce l’ambiente: lui ha tanta voglia di uscire da questa situazione, ha smesso da pochissimo e ci capisce ancora di più. Ci ha dato sicurezza, l’entusiasmo che ci mancava e fiducia. Ci ha dato una grande mano e lo abbiamo ripagato con una prestazione importante. Siamo riusciti a mettere in pratica quello che ha chiesto il mister, nonostante abbia avuto poco tempo”.
L’Inter
“Domenica sarà un’altra partita importante, ma non guardiamo in faccia a nessuno. Ovviamente li rispettiamo, ma dobbiamo pensare a noi. Questi ultimi 180′ saranno tutto per noi”.
La Redazione