agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Jeda: “I rossoblù e il Lecce non giocheranno per il pareggio, Kilicsoy mi ha impressionato”

Jeda agli USSI
Jeda agli USSI
sardares
sardares

Jeda, ex attaccante del Cagliari, è stato ospite ai nostri microfoni di Buongiorno 131 per parlare della partita che attende i rossoblù questa sera contro il Lecce di Eusebio Di Francesco. Di seguito alcune sue dichiarazioni.

Su Cagliari-Lecce
“Per il Lecce il pareggio non servirà, ma non bisogna mai sottovalutare qualsiasi punti. In questo momento, in cui si trova appaiato con la Fiorentina, per il Lecce anche un punto non sarebbe male in fin dei conti. Cagliari e Lecce sono due squadre che si equivalgono, non credo che giocheranno per un pareggio: sarebbe un’interpretazione sbagliata della partita, perché rischi di compromettere il tuo lavoro. Entrambe sono in linea con i propri obiettivi, ovvero la salvezza. Secondo me il Cagliari sta facendo molto bene, deve concentrarsi sul continuare a giocare senza strafare, ma deve fare più punti possibile e valorizzare la rosa. Ora c’è una tranquillità maggiore in classifica, quindi mi aspetto una partita aperta”.

Su Gaetano e tifoserie
“Non potevo riprendere l’allenamento a cui sono stato, ma ho avuto modo di osservare e salutarli. Gaetano? Gli ho fatto i complimenti, quel ruolo può fargli svoltare la carriera, è un giocatore molto importante per il Cagliari. Lui lo sa e io l’ho sempre ammirato, può diventare una pedina importante e doveva capire quanto fa la differenza la posizione in campo. Cagliari, così come Lecce, sono piazze in cui puoi esprimerti al massimo: hai tranquillità e serenità, entrambe non sono tifoserie ma popoli. Quando a Cagliari avevamo raggiunto quella salvezza storica, sembrava che avessimo vinto lo scudetto”.

Giocatori chiave di Cagliari e Lecce
“Nel Lecce Banda può fare la differenza, non conosce anche la sua forza, poi c’è anche Ramadani, un giocatore che dà un grande equilibrio. Nel Cagliari penso che Kilicsoy possa fare la differenza, mi ha impressionato tanto. Gaetano oggi non giocherà, ma anche lui avrebbe inciso: anche a livello mentale, lo vedo molto bene. Anche Palestra mi ha impressionato, è un giocatore straordinario: se dovesse crescere con l’umiltà giusta, può diventare un giocatore molto importante”.

Per l’intervista completa a Jeda, guarda e ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube e Spotify.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox