agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari-Inter, Folorunsho: “Il gol mi manca, ora non dobbiamo perdere lo slancio”

folorunsho-cagliari
Il centrocampista del Cagliari Michael Folorunsho in occasione della sfida contro l'Inter | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole, in conferenza stampa, del centrocampista del Cagliari Michael Folorunsho al termine della sfida persa per 0-2 contro l’Inter.

Sulla gara
“Siamo dispiaciuti per questa sconfitta perché volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi, a sprazzi abbiamo comunque dimostrato di poter mettere in difficoltà una squadra come l’Inter. Non abbiamo pensato all’infortunio perché dovevamo comunque andare avanti, speriamo sia la cosa più semplice da risolvere. Sono dispiaciuto per il palo perché magari sarebbe cambiato il corso della partita e non segno da un po’, il gol comincia a mancare”.

Sulla prestazione
“Sapevamo che giocare contro l’Inter sarebbe stata dura. Quando giochi contro queste squadre al minimo errore ti possono fare male. La prestazione comunque è arrivata”.

Sui limiti della squadra e sulla voglia di sognare
“Se avessimo potuto evitare di perdere sarebbe stato meglio – ride, ndr – Noi dobbiamo cavalcare l’onda che si è creata attorno a noi. Abbiamo un bello slancio per poter continuare, ma tra di noi sappiamo che dobbiamo restare umili, sappiamo che l’obiettivo è la salvezza, ma i tifosi possono sognare. Da parte nostra, noi siamo i calciatori professionisti, sappiamo i nostri limiti e non solo, ripartiremo in settimana insieme al mister per affrontare al meglio la prossima partita”.

Sul suo ruolo
“In questi anni ho fatto veramente tanti ruoli, naturalmente mi sento più a mio agio quando posso inserirmi e arrivare a concludere le azioni. Il mister mi lascia molta libertà di inseririmi, di dialogare, mi sta lasciando libertà e sono contento di dove mi sta facendo giocare. Darò il mio contributo poi qualsiasi ruolo mi verrà chiesto”.

Matteo Cardia 

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox