Due giorni di ritiro per affrontare la sfida di Firenze: il Cagliari Calcio è partito con un volo charter alle 17:30 di venerdì 8 gennaio verso la Toscana.
La squadra dopo aver sostenuto l’allenamento al mattino ha poi raggiunto Elmas nella prima serata per il volo verso Firenze. Sono 23 i giocatori a disposizione di Eusebio Di Francesco che faranno il mini ritiro a Coverciano: la buona notizia è il recupero di Diego Godin (arrivato tra gli ultimi in aeroporto) che, dopo aver svolto l’intero allenamento del mattino in gruppo, va ad unirsi agli altri compagni. Insieme alla squadra partita per Firenze anche Ounas e Pisacane. È rimasto in Sardegna il terzino destro Pinna, ormai prossimo al passaggio all’Ascoli, così come Pajac e Klavan, che ancora deve proseguire con il percorso di riatletizzazione dopo il coronavirus che l’ha colpito a fine dicembre. Assenti per ora anche Paolo Faragò e Zito Luvumbo e lo squalificato Nahitan Nandez, punito per due turni dal giudice sportivo dopo il rosso con il Benevento.
La Redazione
📋 | CONVOCATI
Rossoblù già in ritiro a Firenze 👊🏼
Ecco la lista 🔴🔵#FiorentinaCagliari #forzaCasteddu pic.twitter.com/JZ3BNYlxhT— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 8, 2021