Zari Iliev, portiere del Cagliari in prestito in Serie C all’Audace Cerignola, è stato ospite a Buongiorno 131 dove ha parlato del presente e delle sue ambizioni con la maglia rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni.
Primi mesi a Cerignola
“Questi primi mesi sono particolari. Mi manca giocare, ma sono sicuro che l’occasione arriverà. In allenamento mi impegno sempre, do il massimo e lo staff lo apprezza. La squadra è in un momento di difficoltà, ma è ancora presto: i risultati arriveranno, e così anche i momenti belli per me e il club”.
Su Caprile
“Da Caprile ho imparato tanto. Da quando è arrivato a Cagliari si è messo subito in mostra, ha un carattere forte. È molto bravo tecnicamente, soprattutto nelle letture. Avrà un futuro molto brillante. E poi è anche una grandissima persona. Ha fatto diverse esperienze importanti, a me ha dato tanti consigli in allenamento, si può imparare tanto da lui”.
Obiettivi
“Io voglio far bene quest’anno, far vedere a tutti che posso giocare nei professionisti in un campionato importante come la Serie C. Io però voglio tornare a Cagliari con esperienza in più, voglio difendere i pali rossoblù”.
Per l’intervista completa a Zari Iliev, guarda o ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube e Spotify.
La Redazione














