agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, il saluto del “soldato” Lella: “Cresciuto grazie a gente stupenda”

Nunzio Lella nella sfida del San Nicola contro il Bari | Foto Valerio Spanu/Cagliari Calcio
Nunzio Lella nella sfida del San Nicola contro il Bari | Foto Valerio Spano/Cagliari Calcio
sardares
sardares

Una stagione di crescita, di consapevolezza, culminata con la straordinaria cavalcata verso la Serie A. Un percorso vissuto sempre in costante miglioramento quello avuto nell’ultimo anno da Nunzio Lella. Il centrocampista barese è stato tra le tante note liete del Cagliari rossoblù in cadetteria. Un miglioramento, quello avuto dall’ex numero 23 rossoblù, che lo ha portato non solo a passare dall’essere nelle retrovie con Fabio Liverani a vero e proprio soldato e discepolo agli ordini di Claudio Ranieri. Ora per lui c’è un’opportunità importante, sempre in cadetteria, con la maglia del Venezia, che in questa Serie B punta a traguardi importanti dopo i playoff promozione raggiunti nell’ultima sagione.

Il messaggio

Riconoscenza, stima, affetto verso una città, quella di Cagliari, che di fatto l’ha adottato negli ultimi 5 anni della sua carriera e che gli ha permesso di diventare un giocatore di qualità, importante e soprattutto di grande impatto dal punto di vista di forza, impegno e dedizione al lavoro. “Vi ringrazio Cagliari e Cagliaritani per avermi accolto 5 anni fa e fatto sentire sin da subito uno di voi . Nel mio percorso ho conosciuto compagni e gente stupenda a cui devo tanto per avermi fatto crescere sia calcisticamente che umanamente. Le nostre strade quindi si dividono ma sappiate che sarete sempre nel mio cuore , tutti
Il vostro soldato Nunzio”, ha dichiarato Lella  – 21 presenze e 1 gol in B con il Cagliari – sul suo profilo Instagram, lasciando quei colori, quella città e quell’ambiente che lo hanno fatto diventare ancora più grande. Ora per lui l’avventura al Venezia, sotto la guida di Paolo Vanoli, per continuare a migliorare nel segno del lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzio Lella (@nunzio_lella_23)

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

7
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox