agenzia-garau-centotrentuno
Davide Nicola durante un momento dell'allenamento | Foto Centotrentuno

Cagliari, il primo test stagionale con la Primavera sarà a porte aperte

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sarà aperta al pubblico anche la prima amichevole del Cagliari di Davide Nicola. I rossoblù sfideranno nel test in famiglia la Primavera di Fabio Pisacane venerdì 19 luglio alle ore 17.00.

Il primo test match che precede la partenza verso la Valle d’Aosta sarà l’occasione per la squadra e il nuovo mister di abbracciare i tifosi, in vista della nuova stagione. L’ingresso al Centro Sportivo sarà gratuito, con la società che metterà a disposizione dei free ticket disponibili sul sito ufficiale cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne a partire dalle 10.00 di domani mattina (martedì 16 luglio). I posti a disposizione sono limitati, si accederà da via Sa Ruina con apertura cancelli dalle ore 16 e possibilità di parcheggio nell’area adiacente al Centro sportivo rossoblù.

Primo giorno della settimana – Intanto si è aperta la seconda settimana di preparazione ad Asseminello: nella giornata di oggi, lunedì 15 luglio; dopo i carichi e le doppie sedute del weekend questa mattina la squadra ha svolto una sessione defaticante tra palestra e piscina, con il pomeriggio lasciato libero. Domani, martedì 16 luglio, nuova giornata di lavoro, prevista una doppia seduta.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti