Al termine della sfida contro l’Hellas Verona pareggiata per 2-2, il difensore del Cagliari Ryad Idrissi è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.
Emozione per il primo gol
“Le emozioni sono tantissime, oltre ad aver esordito da titolare ho anche segnato il primo gol tra i professionisti. Ringrazio il mister perché ha creduto tanto in me. Sono molto contento“.
Sul rapporto col mister
“Tiene tanto alla cura del dettaglio, da ex difensore mi dà qualche suggerimento, mi chiede concentrazione soprattutto in fase difensiva e mi ricorda di non staccare mai la spina perché a questi livelli basta un attimo per essere puniti. Lavoriamo tanto insieme per provare a crescere ogni giorno”.
Sul rapporto con Palestra
“Con Palestra siamo spesso insieme, mangiamo fuori: arrivando ad agosto, ha avuto la fortuna di fare qualche passeggiata sul lungomare di Cagliari. La città gli è piaciuta tanto così come l’ambiente. Siamo una squadra che mescola giovani, giovanissimi e veterani, questi ci danno tanti consigli cercando di farci sentire a nostro agio, ricordandoci che ogni volta che scendiamo in campo, sia in casa che fuori, giochiamo per un’isola intera”.
La Redazione














