agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Idrissi: “Emozionato per il primo gol con la squadra del mio cuore ”

sardares
sardares

Queste le parole in conferenza stampa del difensore del Cagliari Riyad Idrissi al termine della sfida contro il Verona finita 2-2. Di seguito le sue dichiarazioni.

La gara
“Secondo me non abbiamo fatto una brutta partita, anzi potevamo segnare ad inizio gara. Vero che Elia ha fatto grandi parate, ma la nostra mentalità è quella di non mollare mai. Noi vogliamo sempre cercare il massimo”.

Il gruppo
“Sono in un gruppo bellissimo, siamo un mix giusto tra giocatori con esperienza e giovani che hanno voglia di farsi notare. I più grandi ci aiutano a migliorare ed è un bel gruppo”.

Dedica speciale
“La dedica speciale va ai miei genitori che hanno fatto tanti sacrifici per permettermi di giocare a calcio. Mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto tenere i piedi per terra sempre”.

Dalle giovanili alla prima squadra
“Sono al Cagliari da quando ero Under13, la società e il mister credono in me e oggi è arrivato finalmente il gol. È stata una grande emozione segnare con la maglia della squadra che tifo fin da bambino”.

Titolarità
“Il mister fa stare sull’attenti tutti quanti, sapevo che potevo essere titolare da qualche giorno ed è stato veramente bello trovare il primo gol con la squadra del mio cuore”.

Avversario
“Belghali è un gran giocatore, è stato un avversario ostico che mi ha fatto piacere sfidare. Spero di poterci giocare contro anche al ritorno”.

dall’inviato a Verona Luca Di Leonardo

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox