agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Ibba: “Pisacane sta cercando gli equilibri. Infortunio Belotti? Oggi necessari otto mesi”

Massimo Rastelli ai tempi di Cagliari, qui con il preparatore Gianfranco Ibba (foto: Locci, Agenzia Fotocronache)
sardares
sardares

Gianfranco Ibba, preparatore atletico con un passato all’interno dello staff tecnico del Cagliari e attualmente responsabile del settore giovanile del Lanusei, è stato ospite a Buongiorno 131 dove ha parlato della squadra di Fabio Pisacane. Di seguito le sue dichiarazioni.

 Su Pisacane ed Esposito
“Pisacane sta cercando di trovare equilibri. Esposito, con grande talento, potrebbe essere colui che spariglia un po’ il gioco. È abbastanza duttile, può giocare come seconda punta e trequartista. Conoscendo Pisacane, non credo che ci sia mancanza di umiltà in questo momento”.

Il presente
“Attualmente mi occupo della performance di atleti di tutte le discipline, oltre alla riatletizzazione di sportivi che hanno subito infortuni importanti. Da poco si è aggiunta l’esperienza a Lanusei come responsabile del settore giovanile: è una sfida estremamente stimolante”.

 Sull’infortunio di Belotti
“È un professionista di 31 anni che ha fatto una certa carriera. Ma non è escluso che possa recuperare perfettamente ed essere performante. Tempistiche? Sono sempre individualizzate, oggi tendiamo ad allungare i tempi: oggi per un calciatore sono necessari 8 mesi”.

Per l’intervista completa a Walter Zenga, guarda o ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube e Spotify.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox