Al termine della sfida tra la Villacidrese e il Cagliari il difensore dei rossoblù Edoardo Goldaniga è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare, non solo la giornata di festa vissuta oggi 29 marzo al comunale di Villacidro, ma anche per parlare del prossimo futuro nel campionato di Serie B. Di seguito le parole del numero 3 isolano.
Sulla giornata di Villlacidro
“Il mister ci teneva tantissimo a portarci in giro per i campi sardi. Oggi è stata una giornata piacevole e soprattutto senza infortuni (ride n.d.r.). Ora siamo pronti per il finale di stagione, oggi è stato un buon test e un buon allenamento“.
Sulla difesa
“Siamo migliorati tanto difensivamente con Ranieri, questo è un dato di fatto. Abbiamo fatto tante partite senza prendere gol e nel complesso ne abbiamo subito pochi. Sono contento anche perché ultimamente stiamo segnando tanto. Speriamo di continuare così su questa scia“.
Sulla prossima sfida di campionato contro il Sudtirol
“Il Sudtirol sta facendo un gran campionato, nessuno se lo aspettava. Ogni anno c’è una sorpresa in Serie B e quest’anno sono loro. È una squadra da rispettare e da non prendere sottogamba, daremo il massimo“.
Sulla corsa playoff
“Ci aspettano tante partite difficili, ogni sfida ha delle insidie che si nascondono. Da adesso fino al termine della stagione affronteremo squadre che si trovano più in alto di noi. Saranno tutte partite importanti, cercheremo di fare più punti possibile, poi a fine stagione vedremo a che punto saremo arrivati“.
La Redazione