Il difensore centrale del Cagliari, Edoardo Goldaniga, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in occasione della terza edizione del trofeo padel “Io aiuto il Meyer”, svoltosi a Forte dei Marmi. Queste le sue dichiarazioni.
La cavalcata verso la Serie A
“È stata una gioia immensa che ci permette di essere oggi qui con il sorriso. È stata una grande impresa e c’è la massima felicità”.
La svolta della stagione rossoblù
“La gara contro l’Ascoli che perdevamo 1-0 e anche lo stadio ci fischiava. Nel secondo tempo siamo riusciti a ribaltare il risultato sul 4-1 per noi e da lì abbiamo iniziato a fare prestazioni importanti che poi ci hanno portato ai playoff”.
I meriti di Ranieri
“Sicuramente ha grande capacità ma non sta certamente a noi dirlo, non è una novità. Quello che mi ha impressionato di più è stata la fame, sembrava un esordiente al primo anno e invece ha 30 anni di carriera alle spalle. Ha creato un gruppo e un’intesa tra noi incredibile. Lui durante la settimana ci tiene sempre alta la concentrazione com’è giusto che sia e ci fa tirare fuori il massimo in ogni allenamento”.
Il gol promozione di Pavoletti
“Noi lo scorso anno eravamo a Venezia e abbiamo sofferto tanto, avevamo voglia di rivalsa e volevamo riportare il Cagliari dove merita. Siamo riusciti a gioire tutti insieme, lo scorso anno piangevamo di sofferenza e oggi di gioia”.
La Redazione