agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Goldaniga: “Fatta grande impresa, contro l’Ascoli la svolta”

Edoardo Goldaniga durante la promozione della Unipol Domus | Foto Luigi Canu
Edoardo Goldaniga durante la promozione della Unipol Domus | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Il difensore centrale del Cagliari, Edoardo Goldaniga, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in occasione della terza edizione del trofeo padel “Io aiuto il Meyer”, svoltosi a Forte dei Marmi. Queste le sue dichiarazioni.

La cavalcata verso la Serie A

“È stata una gioia immensa che ci permette di essere oggi qui con il sorriso. È stata una grande impresa e c’è la massima felicità”.

La svolta della stagione rossoblù

“La gara contro l’Ascoli che perdevamo 1-0  e anche lo stadio ci fischiava. Nel secondo tempo siamo riusciti a ribaltare il risultato sul 4-1 per noi e da lì abbiamo iniziato a fare prestazioni importanti che poi ci hanno portato ai playoff”.

I meriti di Ranieri

“Sicuramente ha grande capacità  ma non sta certamente a noi dirlo, non è una novità. Quello che mi ha impressionato di più è stata la fame, sembrava un esordiente al primo anno e invece ha 30 anni di carriera alle spalle. Ha creato un gruppo e un’intesa tra noi incredibile. Lui durante la settimana ci tiene sempre alta la concentrazione com’è giusto che sia e ci fa tirare fuori il massimo in ogni allenamento”.

Il gol promozione di Pavoletti

“Noi lo scorso anno eravamo a Venezia e abbiamo sofferto tanto, avevamo voglia di rivalsa e volevamo riportare il Cagliari dove merita. Siamo riusciti a gioire tutti insieme, lo scorso anno piangevamo di sofferenza e oggi di gioia”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox