agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Goldaniga: “Errore mio sul gol, brucia perdere questo tipo di gare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole del difensore del Cagliari Goldaniga dopo la sconfitta dei rossoblù per 1-0 in casa contro il Bari, nella gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B 2022-23

La partita
“Errore su un concetto studiato in settimana? Mi prendo la responsabilità di aver sbagliato il cambio di gioco ma è una palla che noi cerchiamo spesso e purtroppo con il vento ho sbagliato quella giocata. Poi loro sono stati bravi. Credo che a parte le prime tre gare a livello difensivo abbiamo migliorato ed eravamo fieri delle due gare senza gol. Oggi a parte il loro gol abbiamo concesso poco. Brucia perdere una gara così perché abbiamo avuto sempre noi la palla e abbiamo fatto noi la partita e loro ci hanno solo aspettato. Dobbiamo essere più brillanti e più concreti, ora guardiamo avanti. Abbiamo iniziato un nuovo percorso con Liverani e ora cerchiamo di mettere tutti i suoi concetti in campo”.

Occasioni
“Abbiamo concesso anche un’altra palla in uscita e loro potevano segnare ma è stato bravo Altare. Quindi non credo sia un concetto relativo alla concentrazione, dobbiamo solo migliorare quando siamo in possesso. Ora ascoltiamo il mister e miglioreremo”.

Sconfitta e certezze
“Ci toglierà certezze questo stop? Non credo, questa gara è stata molto particolare con un risultato che sarebbe stato giusto con il pareggio. Poi nel calcio ci sono gli episodi e alle volte questi ti sono sfavorevoli. Ora dobbiamo essere bravi a portarli dalla nostra. Ogni partita dobbiamo essere sempre più squadra, sappiamo di essere un grande gruppo. Io resto fiducioso, non è questa gara che ci toglie certezze. Il vento? Sicuramente nel secondo tempo ha influito, si sentiva diciamo”.

dall’inviato Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti