Le parole ai microfoni di Dazn di Tommaso Giulini presidente del Cagliari dopo il successo dei rossoblù contro il Monza.
La partita
“Una giornata meravigliosa, voglio ringraziare tutte le persone presenti. Bisogna ringraziare tutti i tifosi, questa è la vittoria di tutto l’ambiente. Avere lo stadio pieno con il Monza e non l’Inter alle 12.30 è davvero incredibile. I gol? La cosa che mi ha fatto piacere è la coesione di tutte le componenti. Ho visto in settimana quanto gruppo e staff sia unito, è la vittoria dell’unità di intenti. Sapete come è fondamentale quanto le componenti sia unite, a maggior ragione su un’Isola. Non era facile contro una squadra come il Monza che non è affatto morta e che darà filo da torcere fino alla fine”
Il gol di Viola
“Dalla mia postazione sembrava un gol di Adopo, poi ho detto a chi avevo a fianco che era un gol di Nicolas che è un ragazzo che spinge tutto il gruppo ogni giorno”
Sulla salvezza
“Andiamo a Empoli, una gara cruciale per il nostro cammino. Questa vittoria non deve abbassare l’attenzione, dirò quanto vale questa vittoria solo dopo quella gara lì. L’Empoli si gioca tutto, per il nostro mister ci sarà anche un briciolo di emozione per una piazza in cui ha contribuito con una salvezza incredibile. Sarà una sfida delicata”
La Redazione