Un successo importante, il secondo arrivato contro una delle big del campionato e con l’ennesima rimonta stagionale (la terza tra le mura amiche dopo quelle contro Frosinone e Sassuolo). Il Cagliari è tornato a vincere grazie al 2-1 contro l’Atalanta, salendo al tredicesimo posto della classifica di Serie A a quota 30 punti, scavalcando in un colpo solo quattro contendenti (Lecce, Udinese (che ha una partita in meno da giocare in posticipo contro l’Inter, prossimo avversario del Cagliari), Empoli e Verona).
Parole
La corsa salvezza non è ancora chiusa a sette giornate dal termine del campionato ma la vittoria di oggi, 7 aprile, contro la sesta forza del campionato di Serie A ha dato grande entusiasmo ai rossoblù in vista della volata finale. Per la formazione di Ranieri è il settimo sigillo stagionale, festeggiato anche dal presidente degli isolani Tommaso Giulini. Tramite il suo profilo ufficiale X, il numero uno del Cagliari, presente oggi in tribuna per la sfida contro l’Atalanta, ha mostrato tutta la sua soddisfazione sui social per la prova dei suoi ragazzi. “Siete stati letteralmente pazzeschi, ci avete trascinato ad una vittoria pesante. Cuore e orgoglio. Grazie, popolo rossoblù!”, ha scritto Giulini, che ha anche sottolineato il calore e la spinta degli oltre 16.000 tifosi accorsi alla Domus e che ha consentito al Cagliari di regalarsi un pomeriggio dal sapore d’impresa.
Siete stati letteralmente pazzeschi, ci avete trascinato ad una vittoria pesante. Cuore e orgoglio. Grazie, popolo rossoblù! ❤️💙 pic.twitter.com/O2sjGoEK9S
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) April 7, 2024
La Redazione














