A poco più di un mese dalla promozione in Serie A conquistata in finale playoff contro il Bari, la città di Tempio Pausania, in unico forte abbraccio collettivo, ha accolto con grande grande partecipazione e passione il Cagliari di Claudio Ranieri. Nella giornata di ieri, giovedì 20 luglio, il tecnico rossoblù, insieme al suo staff, ai dirigenti, alla squadra e al presidente Tommaso Giulini, hanno partecipato ad una serata evento a tinte rossoblù in Piazza Gallura, alla presenza di un centinaio di tifosi festanti. Proprio il presidente Giulini, nel corso dell’evento, ha preso la parola per rinsaldare ancor di più il legame tra il Cagliari e la Sardegna tutta. Queste le sue dichiarazioni riprese dai canali ufficiali del club di Sa Ruina:
Verso il Trofeo Sardegna
“Siamo onorati di essere qui, nel cuore della Gallura, felici di essere davanti a tanta gente cogliendo così l’occasione dell’amichevole di domani a Olbia”.
Cagliari portacolori della Sardegna
“Rappresentiamo tutta la Sardegna, oggi siamo a Tempio ma sarebbe bello essere in tutti i comuni dell’Isola. Perché senza la nostra gente non ce l’avremmo fatta, niente sarebbe stato possibile. Oggi è la prima volta dopo la festa promozione che la squadra e lo staff sono insieme al nostro popolo, ci godiamo l’affetto di tutti che sarà importantissimo per la stagione alle porte”.
La Redazione














