agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Giulini: “Si chiude un anno complicato, tra i più difficili della nostra storia”

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini | Foto Elena Accardi
Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini | Foto Elena Accardi
sardares
sardares

In occasione della proiezione a Peschiera Borromeo del film su Gigi Riva “Nel nostro cielo un rombo di tuono”, nella giornata di ieri 23 dicembre, ĆØ intervenuto come ospite speciale il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Il numero uno dei rossoblù, oltre a fare gli auguri di Natale al mondo rossoblù ne ha approfittato per fare un in bocca al lupo al nuovo allenatore Claudio Ranieri. Queste le sue parole.

Sul difficile 2022 del Cagliari con il messaggio di auguri ai tifosi rossoblù e al nuovo allenatore Ranieri

“Oggi ero casualmente in aereo accanto a Nicola e sono venuto qui con grande piacere. Questo che si chiudeĀ ĆØĀ un anno complicato per ilĀ CagliariĀ Calcio, uno dei più difficili degli ultimi decenni della nostra storia, Nicola e suo padre mi sono sempre stati molto vicini e le persone vere e sincere si vedono nei momenti di difficoltĆ . Per questoĀ essere con voi e scambiarci gli auguri di NataleĀ ĆØ qualcosa di molto bello cheĀ mi fa felice. Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al nostro nuovo allenatore”.

Su Gigi Riva

Sono anni che faccio avanti e indietro da Milano alla Sardegna, prima in vacanza poi, dopo la laurea, per vent’anni con il lavoro e ora per il nostro Casteddu. Ci sono statiĀ periodi in cui non conoscevo ancora GigiĀ ma capitava di incontrarlo in giro, nel suo ristorante di fiducia o in altre vie della cittĆ . Purtroppo ora esce meno di casa ma sarĆ  sempre nel cuore di tutti i sardi, anche di chi vive fuori dall’Isola, di chi ama il Cagliari e non solo”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

11
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox