agenzia-garau-centotrentuno
giulini-pejo-ritiro-cagliari

Cagliari, Giulini: “Ritroviamo umiltà e spirito da battaglia”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Tommaso Giulini nel pre-partita di Cagliari-Juventus: queste le dichiarazioni del presidente rossoblù ai microfoni di Sky Sport.

L’iniziativa dei bimbi ucraini
“Un gesto di solidarietà che abbiamo voluto fare con mia moglie. Tanti italiani stanno aiutando questi ragazzi e dovranno farlo nei prossimi mesi, sperando che le armi vengano deposte al più presto”

Il ritiro
“Venivamo da un grande recupero nel ritorno dopo un girone d’andata non buono. Le partite con Spezia e Udinese non sono state affrontate nella giusta maniera e ci hanno tagliato le gambe. Magari pensavamo di essere più bravi di quello che siamo, dobbiamo ritrovare l’umiltà delle partite precedenti: il Cagliari deve essere quello da battaglia e deve combattere fino alla fine. Il ritiro è servito per parlare, sicuramente è stato un momento importante. Le prossime sette partite saranno difficili per un gruppo giovane come il nostro, serve spensieratezza ma sono sicuro che loro ci daranno tanto anche nelle ultime gare”

Zenga (ospite in studio)
“Il successo con la Juve? Quella squadra aveva già vinto lo Scudetto, ma fu bravissimo a lanciare tanti giovani. Ha fatto un bel lavoro qui da noi”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti