Ospite del rettore Francesco Mola in occasione di un incontro istituzionale tenutosi nella mattinata di oggi 22 giugno presso l’Università di Cagliari, il presidente dei Cagliari Calcio Tommaso Giulini ha parlato della stagione dei rossoblù culminata con la promozione in Serie A. Di seguito le parole del patron del club di Sa Ruina raccolte dai colleghi dell’Ansa.
La dedica a Tonino Orrù
“Un traguardo, quello raggiunto, che dedichiamo anche a Tonino Orrù, che ci ha lasciati qualche mese fa proprio nel corso di questa stagione, e a tutta la famiglia che portò qui il mister la prima volta. Ho avuto la fortuna di conoscere Tonino nei primi anni della mia presidenza e lo considero un grande esempio di competenza, serietà, pragmatismo e passione“.
Su Ranieri
“Mister Claudio Ranieri ha trovato a Cagliari le condizioni ideali per lavorare, come avvenne 33 anni fa, siamo felici e orgogliosi di questo. Il gesto del mister è stato un po’ il coronamento di tutto il lavoro svolto in questi anni dal Cagliari Calcio per educare i giovani al tifo positivo, con progetti sociali importanti per la città e la collettività come la scuola di tifo e la curva futura nel nostro stadio, esempi di ciò che vogliamo continuare a fare sul territorio“.
La Redazione