Le parole a caldo del presidente del Cagliari Tommaso Giulini dopo la storica vittoria della Coppa Italia Primavera contro il Milan all’Arena Civica: di seguito le dichiarazioni del numero uno rossoblù ai microfoni di Sportitalia.
Gioia
“Una grandissima soddisfazione, un lavoro che parte da lontano. Merito del responsabile Bernardo Mereu, che ha creato una rete importante in Sardegna con molti titolari in questa squadra e del direttore sportivo Carta che è riuscito a pescare dall’estero e dall’Italia i ragazzi che hanno completato la rosa. Merito anche del mister Pisacane: ha preso la squadra che eravamo quasi retrocessi ed è riuscito a salvarla, l’anno scorso ha fatto un campionato meraviglioso non andando ai playoff per un punto proprio in favore del Milan e oggi rappresenta una piccola rivincita. I tanti tifosi? Siamo veramente contenti della loro presenza, i collegamenti dall’Isola non sono semplici ma siamo riusciti a riempire due aerei e dobbiamo davvero ringraziarli. Sembrava di giocare in casa”
Orgoglio per una vittoria del lavoro e che viene da lontano. Il successo di persone che hanno il cuore rossoblù e vivono per il Cagliari. Un trofeo storico che ci gratifica e ci sprona a provare a crescere ancora. Grazie a tutti! 🔴🔵 pic.twitter.com/MKFwP3u0La
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) April 9, 2025
Sulla prima squadra
“Sabato abbiamo un’altra partita qua a Milano e speriamo di fare almeno un punticino. Sarà complicata, ieri l’Inter ha giocato e magari non saranno al 100% ma servirà una partita perfetta. Sono fiducioso e spero di prendere una soddisfazione anche sabato”
La presenza di Barella
“Barella? Lo ringrazio per la sua presenza, ora andiamo insieme negli spogliatoi per fare i complimenti ai ragazzi”.
La Redazione