Le parole del presidente del Cagliari Tommaso Giulini dopo il pareggio per 1-1 ottenuto contro il Napoli.
La partita e il pubblico
“La cosa che più dispiace è non avere regalato al nostro meraviglioso pubblico i tre punti che avremo meritato. Vincere con il Napoli sarebbe stato un bel regalo, stasera mi sono emozionato vedendo i nostri tifosi”
Il momento
“Con la Fiorentina meritavamo di vincere, a Empoli la partita era sui binari giusti nel finale e quindi sono due pareggi su cui possiamo recriminare. Però ora c’è un grande gruppo e questo ci rende fiduciosi per la corsa salvezza, se manteniamo questa umiltà che abbiamo nel girone di ritorno. Deiola e Altare sono l’emblema di questo. C’è stato un grande lavoro di Mazzarri su cui non abbiamo mai dubitato: questa è una squadra operaia che fa quello che dice il mister, probabilmente prima c’era qualche elemento che non era coinvolto nello spirito di questa famiglia. Caceres? Non discuto sul professionismo, ma all’interno di una carriera di un giocatore ci sono diverse fasi.
L’arbitraggio
Devo fare i complimenti a Sozza che ha sostituito benissimo Mariani all’ultimo minuto, arbitrando bene una partita difficile
La Redazione