Dopo un lungo silenzio arrivano le prime parole del presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Attraverso il suo profilo Twitter, il numero uno del club rossoblù ha salutato Luca Ceppitelli e Alessio Cragno. Il primo ha salutato l’Isola dopo otto stagioni a seguito della scadenza del proprio contratto, il secondo, invece, difenderà i pali del Monza dopo la trattativa andata a buon fine tra il club rossoblù e quello brianzolo.
Parole
Giulini ha salutato esclusivamente i due giocatori, che hanno fatto parte del suo intero ciclo di presidenza. Mancano, invece, i saluti a Lykogiannis e Carboni, che hanno lasciato l’Isola dopo diverse presenze in rossoblù. Il mancino greco ha visto scadere il proprio contratto e resterà in massima serie dopo la firma con il Bologna. Carboni, che era diventato uno dei simboli del lavoro fatto all’interno del settore giovanile della società , ha raggiunto invece Cragno al Monza.
Questo le parole scelte dal presidente Giulini: “Cagliaritani di adozione, grazie Alessio e Luca per questi otto anni assieme di dedizione e attaccamento alla maglia”.
Cagliaritani di adozione, grazie Alessio e Luca per questi otto anni assieme di dedizione e attaccamento alla maglia. pic.twitter.com/X7TTVob0Ge
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) July 1, 2022
La Redazione














