Dopo un lungo silenzio arrivano le prime parole del presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Attraverso il suo profilo Twitter, il numero uno del club rossoblù ha salutato Luca Ceppitelli e Alessio Cragno. Il primo ha salutato l’Isola dopo otto stagioni a seguito della scadenza del proprio contratto, il secondo, invece, difenderà i pali del Monza dopo la trattativa andata a buon fine tra il club rossoblù e quello brianzolo.
Parole
Giulini ha salutato esclusivamente i due giocatori, che hanno fatto parte del suo intero ciclo di presidenza. Mancano, invece, i saluti a Lykogiannis e Carboni, che hanno lasciato l’Isola dopo diverse presenze in rossoblù. Il mancino greco ha visto scadere il proprio contratto e resterà in massima serie dopo la firma con il Bologna. Carboni, che era diventato uno dei simboli del lavoro fatto all’interno del settore giovanile della società, ha raggiunto invece Cragno al Monza.
Questo le parole scelte dal presidente Giulini: “Cagliaritani di adozione, grazie Alessio e Luca per questi otto anni assieme di dedizione e attaccamento alla maglia”.
Cagliaritani di adozione, grazie Alessio e Luca per questi otto anni assieme di dedizione e attaccamento alla maglia. pic.twitter.com/X7TTVob0Ge
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) July 1, 2022
La Redazione