Il tema del nuovo stadio di Cagliari continua ad essere fonte di dibattito. Dopo la prima conferenza dei servizi, con il comunicato congiunto della società rossoblù e del Comune di Cagliari, arriva la dura presa di posizione sulla vicenda da parte del numero del club isolano, Tommaso Giulini.
Parole
Con un post sul proprio profilo ufficiale X, il presidente del Cagliari ha attaccato senza troppi indugi le istituzioni coinvolte nel progetto di realizzazione del nuovo impianto intitolato a Gigi Riva, sottolineando in particolare lo sforzo da parte della società per quanto concerne tempo e risorse economiche. “Da anni stiamo facendo tutto il possibile – sacrificando tempo ed investendo risorse – per dare a Cagliari un nuovo stadio. Chi di dovere dimostri presto se lo si vuole fare davvero o se siamo destinati a rimanere incagliati nella burocrazia”, ha scritto Giulini sui social, allegando anche una foto del vecchio stadio Sant’Elia, adiacente all’attuale casa di Pavoletti e compagni, ovvero l’Unipol Domus.
Da anni stiamo facendo tutto il possibile – sacrificando tempo ed investendo risorse – per dare a Cagliari un nuovo stadio. Chi di dovere dimostri presto se lo si vuole fare davvero o se siamo destinati a rimanere incagliati nella burocrazia. pic.twitter.com/DVQMze9QAH
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) October 4, 2024
La Redazione