Nello scandalo scommesse che sta colpendo il mondo del calcio e che vede coinvolti diversi giocatori tra Serie A e Nazionale Italiana, sarebbe spuntato fuori – secondo quanto riportato dal quotidiano La VeritĂ – anche il nome dell’ex centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. Il vice capitano dell’Inter, attraverso i suoi profili social, ha risposto duramente alle accuse lanciate dal giornale diretto da Maurizio Belpietro, annunciando la sua volontĂ di ricorrere alle vie legali (qui il pezzo completo).
La “difesa” di Giulini
In difesa del numero 23 nerazzurro è intervenuto, tramite il proprio profilo ufficiale X, il presidente del Cagliari – club dove Barella è prima cresciuto e poi esploso prima del passaggio all’Inter – Tommaso Giulini. Il numero 1 rossoblĂą, nel suo breve status social, con annessa foto che lo ritrae insieme allo stesso Barella, ha difeso a spada tratta il giocatore, sottolineandone in particolare i valori di professionalitĂ come giocatore ma soprattutto quelli umani. “Ti ho visto crescere e ho sempre visto soltanto serietĂ , valori e la famiglia come punto di riferimento. Avanti per la tua strada, Nicolò #Barella!”, ha dichiarato Giulini.
Ti ho visto crescere e ho sempre visto soltanto serietà , valori e la famiglia come punto di riferimento. Avanti per la tua strada, Nicolò #Barella! pic.twitter.com/NeKVVlanPS
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) October 20, 2023
La Redazione














